News

IL TRIANGOLO ….. Sì

menage2Si…è proprio così il “triangolo” è al primo posto delle fantasie segrete di uomini e donne italiane … particolare che viene svelato dal sondaggio ” Quale è la tua ossessione segreta? ” commissionato da Calvin Klein alla iModerate Research Technologies e condotto da quest’ultima in sette diversi paesi ( Usa, Canada, Gran Bretagna,Germania, Russia, Spagna e Italia ) su di un campione di ottomila persone intervistate tra uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 45 anni.
Il 65% degli uomini e il 25% delle donne ” di casa nostra ” pongono al primo posto delle loro fantasie erotiche “ il triangolo “, mentre nel resto del mondo il “ ménage à trois ” è solamente al terzo posto preceduto dalle ossessioni per la gelosia per il partner e per la chirurgia estetica.
Ma il sondaggio va a scavare in un mondo del tutto particolare dove oramai il sentimento dell’amore è stato smitizzato; ecco quindi che gli uomini quando pensano ad una donna si concentrano sulla loro fisicità : il seno, il lato ” B “, le gambe e la lingerie, mentre le donne prediligono il fondo schiena, gli occhi e strano ma vero l’odore dei maschi!!!
Dal sondaggio emergono anche aspetti del tutto nuovi e magari impensati, come il fatto che gli uomini siano meno trasgressivi di quanto le donne possano pensare, mentre al contrario soluzioni estreme o sadomaso sembrano essere ai primi posti delle fantasie segrete del gentil sesso.
La gelosia per il partner che è al primo posto delle ossessioni a livello mondiale, per le donne italiane cede il passo alla attenzione per se stesse e cioè alla chirurgia estetica, mentre al contrario le donne inglesi sono le più gelose in assoluto seguite a ruota dalle russe; tra gli uomini il titolo di ” Mister Otello ” spetta ai russi.
L’interesse poi per la donna molto più giovane è a vantaggio dei tedeschi, mentre gli inglesi hanno il primato nel bondage ( l’essere legati ) e nella fantasia del travestimento..
Insomma c’è un po’ di tutto in questo sondaggio che Calvin Klein ci ha voluto regalare … e di questo lo ringraziamo … però forse sarebbe stato assai più utile per il marchio fondato nel 1968 con l’apertura di una boutique all’interno di un hotel di New York … fare un sondaggio sulle mutande che produce … non so voi .. ma io le trovo terribilmente brutte…

menage-home

Informazioni su doubleg ()
Nato a Savona, giornalista e autore, ama viaggiare e non sopporta gli ombrelli. Ha scritto diversi reportage sui Paesi Nordici, soprattutto su Irlanda e Finlandia pubblicandone le relative Guide di viaggio. I suoi libri sono pubblicati da : R.C.S. Libri, Fabbri, Sonzogno, De Vecchi editore, Sperling & Kupfer. - La definizione corretta di giornalista? - ” colui che non si lascia intimidire dal rapporto conflittuale fra stampa e potere “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...